sabato 3 dicembre 2011

Monografia Rocca Damiani

Rocca, rinomata catena di orologeria e gioielleria di lusso facente parte del Gruppo Damiani, ha recentemente presentato la nuova edizione del proprio catalogo annuale.
La Monografia Rocca 2012 si distingue da tutte le precedenti grazie a una veste completamente rinnovata, che ne fa un vero e proprio volume da collezione.
Questa edizione infatti sarà la prima di una collana dedicata all’Italia, all’italianità, al saper fare e alla creatività che da sempre è caratteristica riconosciuta agli italiani in tutto il mondo. 
 Il tema scelto per dare il via a questo suggestivo viaggio è la Piazza, che verrà raccontanta attraverso immagine inedite, aneddoti e curiosi spunti che conducono alla scoperta delle più vivaci del Bel Paese. E sono stato scelto io per  questo lavoro di ricerca in tre delle cinque piazze scelte dalla scrittrice  (Venezia con foto scattate in campo San Giacomo dell'Orio, Mantova con Piazza delle Erbe e Padova con Piazza dei Frutti. 
Visto il periodo, la Monografia Rocca 2012 può diventare una interessante e originale strenna natalizia che non mancherà di affascinare quanti avranno la fortuna di ricerverla in dono.
Se volete maggiori informazioni cliccate su www.rocca1974.com

3 commenti: